• #IORESTOACASA

    A SEGUITO DELLE ULTIME DISPOSIZIONI GOVERNATIVE, LA FORESTERIA VILLA CERNA RESTERÀ CHIUSA PER LA SICUREZZA DELLA NOSTRA CLIENTELA E DELL’INTERO STAFF. ADERIAMO TUTTI ALLE REGOLE, RESTIAMO A CASA ED EVITIAMO IL PIÙ POSSIBILE I CONTATTI, PER CERCARE DI ARGINARE IL VIRUS IL PRIMA POSSIBILE. È DURA, LO SAPPIAMO BENE, MA SIAMO ALTRESÌ FIDUCIOSI CHE SE OGNUNO FARÀ LA SUA PARTE, L’ITALIA INTERA RIPARTIRÀ ANCORA PIÙ FORTE ED UNITÀ. SPERIAMO DI POTERVI SORRIDERE ED ABBRACCIARE AL PIÙ PRESTO. #iorestoacasa

A SEGUITO DELLE ULTIME DISPOSIZIONI GOVERNATIVE, LA FORESTERIA VILLA CERNA RESTERÀ CHIUSA PER LA SICUREZZA DELLA NOSTRA CLIENTELA E DELL’INTERO STAFF.

ADERIAMO TUTTI ALLE REGOLE, RESTIAMO A CASA ED EVITIAMO IL PIÙ POSSIBILE I CONTATTI, PER CERCARE DI ARGINARE IL VIRUS IL PRIMA POSSIBILE.

È DURA, LO SAPPIAMO BENE, MA SIAMO ALTRESÌ FIDUCIOSI CHE SE OGNUNO FARÀ LA SUA PARTE, L’ITALIA INTERA RIPARTIRÀ ANCORA PIÙ FORTE ED UNITÀ.


SPERIAMO DI POTERVI SORRIDERE ED ABBRACCIARE AL PIÙ PRESTO.


#iorestoacasa

Iscriviti alla nostra newsletter

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali allo scopo di iscrivermi al servizio Newsletter *